Come trovare le parole che stanno meglio al tuo marchio?

Se non sai da dove partire per descrivere la tua attività, lo faccio io per te.

Scrivo

Nel business come nella vita, scegliere cosa scrivere di sé è un po’ come decidere cosa indossare a un appuntamento importante. Il mio obiettivo è usare le parole che stanno meglio al tuo marchio, e assicurarmi che la tua azienda non finisca a una cena di gala vestita da Uomo Ragno. O in tuxedo alla gita in fattoria.

Se non sai da dove partire per descrivere la tua attività, non sei sicuro di come organizzare i contenuti, quali o quante parole usare e su quali canali pubblicarle, niente ansia. Lo faccio io per te.

Dimmi chi sei e…

Ti dirò cosa scrivere. Il percorso che affronteremo insieme parte da te. Spiegami cosa fai, i tuoi obiettivi, i tuoi punti di forza, e a chi ti rivolgi.
Insieme scriveremo un testo:

  • Comprensibile (per i meno esperti)
  • Chiaro (per i più testardi)
  • Coinvolgente (per i meno interessati)
  • Condiviso (sui social media)

Si, ma in soldoni?

I costi possono variare in base a quello che mi chiedi. Per darti un’idea di partenza, il prezzo minimo per la scrittura di un sito web è € 400,00.

Qualunque servizio tu mi chieda, avrai uno sconto del 40% per le prime due settimane di collaborazione. Questo periodo servirà a me per conoscere meglio le tue esigenze, e a te per capire se faccio al caso tuo. Se ti piaccio andiamo avanti con la tariffa piena. Altrimenti amici come prima.
Chiedere, ovviamente, non costa nulla.

Design by Design by UP&POLIEDRA